RESI E RIMBORSI
***IMPORTANTE***
QUANDO SI RICEVE LA MERCE E' IMPORTANTE CONTROLLARE LO STATO DELL'IMBALLO, QUALORA RISULTASSE DANNEGGIATO E' NECESSARIO RICHIEDERE AL CORRIERE LA RISERVA DI CONTROLLO, ALTRIMENTI NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE RESI.
PROCEDURA E CONDIZIONI DI RESO
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, è possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.ferramentamillechiodi.it , entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.CONDIZIONI IN CUI IL RESO È GRATUITO
Il reso è gratuito in caso di ordini difettosi ed ordini non conformi.CONDIZIONI IN CUI IL RESO È A PAGAMENTO
Il reso è a pagamento per errori da parte dell’acquirente nell’ordine degli articoli.COME RICHIEDERE UN RESO
Per dare inizio alla procedura di reso è necessario inviare una email all’indirizzo info@ferramentamillechiodi.it dichiarando l’intenzione di rendere l’articolo o gli articoli acquistati, riportando il numero d'ordine e la data di acquisto.Il cliente aspetterà una mail di risposta che autorizza o meno il reso
COME EFFETTUARE UN RESO
Una volta che il tuo reso è stato autorizzato: Se il reso è gratuito:Riceverà un’email da parte di E-Motion contenente un link ad una pagina dove potrà scegliere la data del ritiro.
Una volta scelta la data del ritiro che avverrà allo stesso indirizzo dove si è ricevuto l’ordine, stampare l’etichetta da applicare sul/i prodotto/i da restituire.
Se il reso è a pagamento:
Dovrà spedire autonomamente la merce da restituire all’indirizzo:
Piazza Giuseppe Garibaldi, 63/65, Marino 00047 (RM)
Ferramente Mille Chiodi