RESI E RIMBORSI

***IMPORTANTE***

QUANDO SI RICEVE LA MERCE E' IMPORTANTE CONTROLLARE LO STATO DELL'IMBALLO, QUALORA RISULTASSE DANNEGGIATO E' NECESSARIO RICHIEDERE AL CORRIERE LA RISERVA DI CONTROLLO, ALTRIMENTI NON SARA' POSSIBILE EFFETTUARE RESI.

PROCEDURA E CONDIZIONI DI RESO

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, è possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato su www.ferramentamillechiodi.it , entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine.

CONDIZIONI IN CUI IL RESO È GRATUITO

Il reso è gratuito in caso di ordini difettosi ed ordini non conformi.

CONDIZIONI IN CUI IL RESO È A PAGAMENTO

Il reso è a pagamento per errori da parte dell’acquirente nell’ordine degli articoli.

COME RICHIEDERE UN RESO

Per dare inizio alla procedura di reso è necessario inviare una email all’indirizzo info@ferramentamillechiodi.it dichiarando l’intenzione di rendere l’articolo o gli articoli acquistati, riportando il numero d'ordine e la data di acquisto.
Il cliente aspetterà una mail di risposta che autorizza o meno il reso

COME EFFETTUARE UN RESO

Una volta che il tuo reso è stato autorizzato: Se il reso è gratuito:
Riceverà un’email da parte di E-Motion contenente un link ad una pagina dove potrà scegliere la data del ritiro.
Una volta scelta la data del ritiro che avverrà allo stesso indirizzo dove si è ricevuto l’ordine, stampare l’etichetta da applicare sul/i prodotto/i da restituire.
Se il reso è a pagamento:
Dovrà spedire autonomamente la merce da restituire all’indirizzo:
Piazza Giuseppe Garibaldi, 63/65, Marino 00047 (RM)
Ferramente Mille Chiodi

RIMBORSI

Alla ricezione degli articoli da te resi, controlleremo che tutti i requisiti siano stati rispettati. Ti invieremo un'e-mail di conferma per comunicarti l'accettazione del reso e l'avvio della procedura di rimborso.

RIMBORSO PER ORDINI EFFETTUATI CON CARTA DI CREDITO

Il rimborso sulla tua carta di credito o sulla tua carta di debito (prepagata) avverrà entro 11 giorni dalla data di conferma. Se hai acquistato con una carta prepagata, ti ricordiamo che è necessario conservarla per poter ottenere il riaccredito del rimborso.

RIMBORSO PER ORDINI EFFETTUATI CON PAYPAL

Effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal entro 11 giorni. Il rimborso sulla carta di credito dal tuo account PayPal dipenderà dalle tempistiche dell'istituto che ha emesso la carta di credito che hai associato al tuo conto.

RIMBORSO PER ORDINI EFFETTUATI CON PAGAMENTO IN CONTANTE ALLA CONSEGNA

Entro 11 giorni dal ricevimento della merce effettueremo il riaccredito della somma da te versata sul conto corrente indicato nel modulo di reso tramite bonifico bancario.
arrow_upward